TECNOLOGIE

Tex-Nanotech distruzione > 99.2 % del virus SARS-CoV-2

DIFESA VIRALE CERTIFICATA NORMA UNI 18184:2019

AZIONE ANTIBATTERICA CERTIFICATA – ASTM E2149:01

Realizzato in collaborazione con

RESPINGE

I nostri tessuti, grazie alla nanostrutturazione data dal trattamento TEX-NanoTech, hanno un comportamento idro-olefobico che riduce/elimina l’adesione degli agenti patogeni (batteri e virus, anche contenuti all’interno di droplets o aerosol) sulla superficie, rendendola anche meno attaccabile dallo sporco. La scarsa/nulla adesione sulla superficie riduce o annulla la trasmissibilità di batteri e virus per successivo contatto.

ELIMINA

La nanostrutturazione di TEX-NanoTech, grazie alla presenza di ROS-Reactive Oxygen Species, elimina batteri e virus danneggiandone la membrana, le proteine e il loro RNA. Queste sostanze attive sono solidamente ancorate all’interno del trattamento senza nessuna cessione di ioni o altre sostanze verso l’estero, la pelle e le vie respiratorie. Sono operative 24 ore su 24, anche in assenza di luce.

AUTO-RIGENERAZIONE

La nanostrutturazione TEX-NanoTech ha un’effetto auto-rigenerante, che si attiva tutte le volte che la superficie viene pulita. Il suo effetto rimane per almeno 20 lavaggi.

TEST

Tex-Nanotech distruzione > 99.2 % del virus SARS-CoV-2

Il test sui batteri è stato eseguito secondo la norma ASTM E2149-01, ottenendo un valore di abbattimento della carica batterica del 99,69% rispetto l’Escherichia coli e del 99,14% rispetto Staphylococcus aureus.

Il test antivirus, è stato eseguito con ceppo virale umano SARS-CoV-2, ottenendo un abbattimento della carica virale del 99,2% dopo 6 ore di contatto, secondo la norma ISO 18184:2019.

Il trattamento TEX-NanoTech è anallergico e da elevata traspirabilità, lasciano inalterate le caratteristiche del tessuto.

TRATTAMENTO

Trattamento SUPER idro-Oleofobico capace di nanostrutturare le fibre dei tessuti, contenente ROS Reactive Oxigen Species

Il trattamento ROS – Reactive Oxigen Species inibise il virus danneggiandone la membrana, le proteine e il suo RNA